Chi siamo

La Darplast Extrusion srl si estende su una superficie di 5000 mq accanto alle sue consociate, Darplast sas e Tecnoplast Italy Srl. L'azienda, nata nel 2009, va a collocarsi nel campo delle materie plastiche inizialmente come produttore esclusivo di PVC, ma successivamente decide di estendere i confini del suo core business all'estrusione di svariati materiali termoplastici come PP, PE, POM e PA.

Già nel 2000 la Darplast sas aveva mosso i suoi primi passi nel campo dell'estrusione di prodotti per saldatura: un'esigenza nata dalla necessità di avere sempre a disposizione materiali fondamentali per la costruzione di impianti di cui Darplast sas e Tecnoplast Italy srl sono società pioniere.

Successivamente i soci decidono di portare avanti il reparto produttivo ed è così che nel 2003 Darplast sas si affaccia al mondo del PVC con una piccola produzione di barre piene, dapprima conquistando e consolidando la propria fetta di mercato e poi ampliando la sua gamma ad ogni genere di profili in PVC.

E' nel 2009 però che il progetto diviene una solida realtà: nasce la Darplast Extrusion srl, un'azienda che decide di puntare sulla qualità dei materiali e sul servizio immediato e garantito.

La fondatrice Nikla Da Ros, con l’aiuto e il sostegno del padre Danilo Da Ros, è riuscita a dare vita ad un'azienda in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione. La Darplast Extrusion è infatti un'azienda giovane, come giovane è il personale che la gestisce e che in essa vi opera: ciò significa dinamismo, adattabilità, innovazione e aggiornamento ma soprattutto pieno inserimento in quello che è il panorama industriale contemporaneo. Ma allo stesso tempo la Darplast Extrusion si configura come una realtà già stabile, il cui background affonda le radici nella storia delle sue consociate, Darplast sas e Tecnoplast Italy srl, dalle quali assorbe tutta l'esperienza e la maturità che caratterizzano le aziende di tradizione consolidata.